Aubay ha contribuito alla rimozione di 100 kg di rifiuti da spiagge, parchi e strade in Italia.
La rete di associazioni di Plastic Pull ha identificato aree in stato di degrado e programmato interventi sul campo rendicontando le attività svolte.
Aubay ha adottato 100 alberi adulti: querce, olivo, noce e altri alberi nativi dell’Abruzzo.
Il progetto Silva nasce in un’area identificata a rischio dal Ministero dell’Ambiente all’interno della Valle del Foro: un’area naturale protetta alle pendici del monte Majella.
Aubay ha contribuito alla costruzione di un pozzo d’acqua potabile in Malawi.
Piantando lavora da 3 anni con Il Pozzo dei Desideri per portare acqua potabile in un Paese dove il 50,7% della popolazione vive al di sotto della soglia di povertà.
Insieme a Light Up, Aubay ha illuminato un intero villaggio in Malawi, portando energia pulita, sicura e rinnovabile: il lampione installato è dotato di pannello solare e batteria, con sensori che accendono automaticamente la luce al calar del sole.
Scopri di piùPiantando è una società Benefit che avvia e sostiene progetti a impatto sociale e ambientale.
Certifichiamo ogni singola azione svolta all'interno dei nostri progetti per garantire la trasparenza necessaria a comunicare un impegno verso il Pianeta preso con serietà e competenza.
Dalla nostra storia B2C nasce un modello estremamente attendibile e trasparente verso i nostri progetti, utilizzato anche dai nostri clienti B2B.